Avvocato in diritto bancario: risolviamo ogni tipo di contenzioso

Ogni cittadino, ogni imprenditore ed ogni professionista ha un conto corrente e si avvale di altri strumenti bancari (carte di credito, carte prepagate, mutui, finanziamenti…). Il nostro studio legale mette a vostra disposizione un servizio online con un avvocato esperto in diritto bancario.

Servizio online

CONTATTAMI
Richiedi una consulenza online per il servizio di divorzio breve. Disponbili in tutta Italia

Servizio in sede

CHIEDI UN APPUNTAMENTO
Presso il nostro studio per coloro che risiedono a Perugia, Foligno, Bastia Umbra.

Consulenza

PRIMA CONSULENZA GRATUITA
Richiedi una prima consulenza gratuita e senza impegno e senza vincoli.

L’anatocismo e le spese e commissioni illegittime

Nei rapporti tra clienti e banca succede spesso che la banca applichi condizioni sfavorevoli e vietate dalla legge. Il più classico è l’anatocismo, che si verifica quando vengono calcolati gli interessi sugli interessi, provocando un aumento del debito. Un altro problema frequente è l’addebito al cliente di spese e commisisoni illegittime, tra le quali la più frequente è la commissione di massimo scoperto.

Avvocato in diritto bancario

Le problematiche connesse al diritto bancario richiedono competenze specifiche, non solo legali e giuridiche. I nostri avvocati si avvalgono così anche di commercialisti ed esperti contabili in grado di capire se avete subito un abuso da parte della banca o della finanziaria. Richiedi una consulenza, un nostro avvocato esperto in cause bancarie ti aiuterà a risolvere la situazione.

Richiedi informazioni
Recapiti
Contatti